Con un tuffo sei in spiaggia!
L'Hotel Royal ti aspetta sul lungomare di Cattolica (RN), offrendoti una suggestiva vista panoramica sul mare e un’accoglienza unica. Circondato dal mare e da un ampio giardino l’hotel Royal è la vostra casa sulla riviera Adriatica. Affacciati alla Riviera da re.

Un’accoglienza davvero Royal
L’Hotel Royal è un luogo accogliente e, proprio perché i nostri ospiti possano scegliere, offre due diverse tipologie di soggiorno, accuratamente studiate per i vostri bisogni:
- Hotel con pensione completa
- Residence comodi appartamenti attrezzati con cura

Qui i bambini sono dei re
Le famiglie al Royal si trovano un ambiente famigliare, come una casa: passeggini, cucinetta sempre aperta per le esigenze dei piccini, culle, biciclette con seggiolini, scalda biberon, fasciatoi ecc. Tutto compreso! A luglio e agosto, l’animazione bambini, 6 giorni a settimana e gli stabilimenti convenzionati con la piscina in spiaggia assicurano il divertimento dei vostri figli e momenti di relax per i grandi.

Una vacanza per tutti
Al Royal piacciono i bambini, le persone in difficoltà, i nonni, i giovani. La struttura è accessibile, priva di barriere architettoniche, circondata da un ampio giardino curato, con l'accesso diretto agli stabilimenti balneari.


La buona cucina “stile Royal”
La mattina ci piace servire una ricca colazione a buffet nella terrazza sul mare resa ancora più piacevola dalla rilassante vista panoramica. A pranzo e a cena, una cucina curata e famigliare propone quotidianamente specialità romagnole, buffet d’insalate e pesce fresco tutti i giorni. Inoltre una sera a settimana in terrazza sul mare, cena romagnola con menù tipico e musica dal vivo.

Free Wifi Sala Ristorante Area Bambini
Cappella Coffee Bar Sala Giochi
Accessibilità Sala Tv Premium Parco Giochi

Sala Convegni (disponibile dal 1° Ottobre al 30 Aprile)

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK