La rivera romagnola è terra di sport e di grandi campioni, dagli sport da spiaggia alla vela,
dalle dueruote al golf. Non mancano le strutture e le occasioni per coltivare la propria passione o per provare un’esperienza nuova!
Sono inoltre tantissime le possibilità di esplorare il territorio, a piedi, in auto o in bicicletta e addirittura in motonave.

Entroterra

Grandi e piccini si entusiasmeranno visitando la Rocca di Gradara a 10 km e il Castello di San Leo  per citare i più noti, oppure si può andare alla scoperta del borgo medievale di Montegridolfo a soli 20 km o fare una gita alle Grotte di Frasassi.

Agli appassionati bikers, la fascia costiera, circondata dalle dolci colline della Valmarecchia e dal lungo-fiume Conca, offre innumerevoli itinerari, con gustose fermate ristoratrici, dello spirito e del corpo, presso i numerosi locali tipici e le tante bellezze naturali ed artistiche. Non esitate a chiedere informazioni alla reception.


Mare

Un modo orginale di scoprire la riviera è l'escursione il motonave in partenza da Cattolica "Delfinario". Le destinazioni sono varie: Rimini, Baia Vallugola, Pesaro, il Parco Naturale del Monte San Bartolo, etc…
Interessante, soprattutto per i bambini, l’escursione "In Adriatico sulla rotta delle tartarughe marine", con a bordo i biologi della fondazione Cetacea intenti a dare nozioni sulla tartaruga Caretta e la vita del mare.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK